Parajumpers, il marchio d’abbigliamento con la sede inaugurata nella città di Segusino

pjs-parajumperspjs-parajumpers

 

Parajumpers è il brand di fama internazionale gestito dai manager fondatori Ermanno e Giuliano Paulon. Fondato nel 2005, oggi il marchio vede i propri capi esposti e indossati in ogni parte del globo. Questo continuo trend positivo ha portato la società a trasferire la nuova sede all'interno della provincia di Treviso.

L'evoluzione del marchio Parajumpers

Parajumpers SegusinoParajumpers nato con la collaborazione del progettista italiano Massimo Rossetti, oggi rappresenta un marchio di riferimento per il settore dei capispalla presente in tutto il mondo grazie ad una fitta rete di negozi. I capi del marchio con sede a Segusino offrono il giusto equilibrio tra eleganza e usabilità diventando a ogni collezione dei veri must. L'aumento del volume d'affari registrato ha portato i manager della firma ha considerare il cambio di sede come un modo per stringere ulteriormente il solido legame istaurato con i clienti e i vari partner commerciali. La realizzazione della nuova sede ha permesso anche la riqualificazione architettonica della città recuperando le rovine di una vecchia fabbrica abbandonata da oltre cinquanta anni.

Parajumpers, una sede classificata A+

Parajumpers Segusino InterniIl brand Parajumpers ha intrapreso la costruzione della nuova sede all'insegna del rispetto ambientale, senza perdere mai di vista gli aspetti che contraddistinguono l'azienda. Attraverso l'impiego di materiali a basso impatto ambientale e l'uso di tecnologie avanzate per l'utilizzo di risorse rinnovabili – come l'impianto fotovoltaico da 115kW – ha portato alla realizzazione di una struttura con un rating di certificazione energetica di classe A+. Per non venire meno alla logica seguita nell'edificazione della struttura anche la scelta degli arredi è stata fatta favorendo l'impiego di elementi di recupero o biologici. Il risultato ottenendo offre un edificio in vero stile Parajumpers.

Per nuove informazioni sulla sede di Parajumpers visitate il portale su MyBlog.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Original Contents

Related Posts

Arte in montagna: 5 mostre estive da non perdere tra Valle d’Aosta, Liguria e Calabria

Commenti disabilitati su Arte in montagna: 5 mostre estive da non perdere tra Valle d’Aosta, Liguria e Calabria

Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto ridarà lustro a uno dei monumenti più importanti della storia dell’umanità”

Commenti disabilitati su Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto ridarà lustro a uno dei monumenti più importanti della storia dell’umanità”

Rinaldo Ceccano racconta Tom Dixon, designer britannico dalle idee visionarie

Commenti disabilitati su Rinaldo Ceccano racconta Tom Dixon, designer britannico dalle idee visionarie

Come certificare un edificio: arriva il sistema di valutazione degli immobili

Commenti disabilitati su Come certificare un edificio: arriva il sistema di valutazione degli immobili

Ludovico Pratesi, l’arte è il nostro Dna

Commenti disabilitati su Ludovico Pratesi, l’arte è il nostro Dna

Serenissima Ristorazione tra i sostenitori dell’iniziativa solidale in favore di Eduard

Commenti disabilitati su Serenissima Ristorazione tra i sostenitori dell’iniziativa solidale in favore di Eduard

Helga de Alvear, il museo d’arte contemporanea di Cáceres

Commenti disabilitati su Helga de Alvear, il museo d’arte contemporanea di Cáceres

Melzo: Gruppo Fabbro, guidato dai fratelli Massimiliano e William Fabbro, tra gli sponsor del nuovo presidio ospedaliero Santa Maria delle Stelle

Commenti disabilitati su Melzo: Gruppo Fabbro, guidato dai fratelli Massimiliano e William Fabbro, tra gli sponsor del nuovo presidio ospedaliero Santa Maria delle Stelle
ghjghjgh

Create Account



Log In Your Account